le notizie che fanno testo, dal 2010

Mafia e religione: focus a Tg2 Insieme, Rai2

«La mafia e la religione: quando la processione si inchina al boss» è il focus di giovedì 31 marzo di Tg2 Insieme, la trasmissione condotta da Marzia Roncacci in onda alle 9.30 su Rai2", fa sapere in una nota la tv di Stato.

«La mafia e la religione: quando la processione si inchina al boss» è il focus di giovedì 31 marzo di Tg2 Insieme, la trasmissione condotta da Marzia Roncacci in onda alle 9.30 su Rai2. Ospiti in studio Lirio Abate - riportano in un comunicato dalla tv di Stato -, giornalista de l'Espresso e Francesco Vitale, inviato del Tg2. In collegamento da Napoli don Aniello Manganiello, sacerdote impegnato nelle parrocchie di periferia."
Viene riportato quindi: "'Boom di visitatori: bastano la feste di Pasqua per valorizzare la bell'Italia?' E' il tema dell'approfondimento. In studio Andrea Carandini, presidente del Fai, Costantino d'Orazio, critico d'arte, Pietro Barrera, direttore del Museo Maxxi di Roma e in collegamento da Torino Cristina Greco, direttore del museo Egizio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: