le notizie che fanno testo, dal 2010

Licenziata perché non mette scarpre con il tacco alto: a Tg2 Insieme, 19 maggio

"'Licenziata perchè si rifiuta di indossare le scarpe con il tacco alto'. Del fatto di cronaca accaduto in Gran Bretagna se ne parlera' a Tg2 Insieme, in onda giovedi' 19 maggio su Rai2 alle 9. 30", segnala in una nota la tv pubblica di Stato.

"'Licenziata perchè si rifiuta di indossare le scarpe con il tacco alto'. Del fatto di cronaca accaduto in Gran Bretagna se ne parlera' a Tg2 Insieme, in onda giovedì 19 maggio su Rai2 alle 9.30, condotto da Marzia Roncacci. In studio Maria Latella, giornalista e scrittrice, Stefano Dominella, stilista e presidente della Sezione tessile e abbigliamento di Unindustria, Giancarlo Bisignano e Giordana Spizzichino rispettivamente amministratore delegato e hostess dell'agenzia Logilux" prosegue la tv di Stato.
Viene segnalato in ultimo: "Da Londra il corrispondente della Rai Stefano Tura. Da Cannes le ultime novità del Festival del Cinema con l'inviata Francesca Nocerino, che intervistera' l'attore Riccardo Scamarcio, protagonista di 'Pericle il nero' per la regia di Stefano Mordini. Infine, l'intervista e' dedicata a Pier Francesco Pingitore, regista di una originale versione de 'la Traviata' al salone Margherita di Roma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: