le notizie che fanno testo, dal 2010

Saggese (PD): bene finanziamenti governo per Bagnoli e Terra dei Fuochi

"Lo stanziamento di 50 milioni di euro con l'obiettivo di bonificare del tutto l'area di Bagnoli nei prossimi 24 mesi è una bellissima notizia. Inoltre il CdM ha dato il via libera anche allo stanziamento di 150 milioni di euro per la 'Terra dei Fuochi' ", così in una nota Angelica Saggese dal Partito Democratico.

"Lo stanziamento di 50 milioni di euro con l'obiettivo di bonificare del tutto l'area di Bagnoli nei prossimi 24 mesi è una bellissima notizia" riferisce in una nota Angelica Saggese, esponente dem.
"La fase due era già iniziata con la nomina del commissario Nastasi e oggi grazie al finanziamento voluto dal Governo possiamo attuare il progetto di bonifica" specifica infatti la senatrice del PD, aggiungendo: "Ma non è l'unica novità che riguarda la Campania. Il CdM ha infatti dato il via libera anche allo stanziamento di 150 milioni di euro per la 'Terra dei Fuochi' per eliminare una volta per tutte la piaga delle ecoballe, dicendo addio ai milioni di tonnellate di rifiuti imballati e parcheggiati nelle discariche delle province di Napoli e di Caserta da vent'anni."
Saggese sottolinea in conclusione: "La disponibilità del Governo dimostrata fin qui ci fa ben sperare di vincere le sfide che abbiamo davanti a noi: dopo gli anni di immobilismo di Caldoro la Campania può ripartire."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: