le notizie che fanno testo, dal 2010

Claudio Villa, Bocelli, Verdone e Salemme al centro di Techetechetè: 20 luglio Rai1

"Quattro indiscusse personalità del mondo della cultura di ieri e di oggi, due cantanti e due attori, al centro della puntata di Techetechetè in onda mercoledì 20 luglio alle 20.40 su Rai1: Claudio Villa, Andrea Bocelli, Carlo Verdone e Vincenzo Salemme", fa sapere in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Quattro indiscusse personalità del mondo della cultura di ieri e di oggi - spiega in un comunicato la tv di Stato -, due cantanti e due attori, al centro della puntata di Techetechetè in onda mercoledì 20 luglio alle 20.40 su Rai1: Claudio Villa, Andrea Bocelli, Carlo Verdone e Vincenzo Salemme."
"Claudio Villa e le sue canzoni melodiche si intervalleranno ai successi anche teatrali della star internazionale Andrea Bocelli. I due tenori faranno rivivere l'emozione e l'intensità del loro canto in un confronto serrato di atmosfere diverse - rivela in conclusione la Rai -, dagli anni Cinquanta ai Duemila. Carlo Verdone si cimenterà invece con il suo storico caleidoscopio di personaggi e imitazioni, dal bullo romano di 'Un sacco bello' al medico pignolo di 'Bianco, rosso e verdone', mantenendo sempre uno sguardo ironico e beffardo sulla realtà. Con la sua comicità napoletana, Vincenzo Salemme riporterà i telespettatori alla grande e a volte amara ironia della gente del Sud."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: