le notizie che fanno testo, dal 2010

Tale e Quale Show 5: quinta puntata. Chi imita chi

"Dopo il grande successo della scorsa settimana con oltre 5 milioni di telespettatori, si rinnova l'appuntamento del venerdì sera di Rai1 con 'Tale e Quale Show'. Venerdì 9 ottobre alle 21.20 su Rai1, la quinta puntata di Tale e Quale Show offrirà un'altra carrellata di imperdibili imitazioni", si spiega in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Dopo il grande successo della scorsa settimana con oltre 5 milioni di telespettatori, più di 17mila tweet e il numero totale dei 'like' su Facebook che ha superato quota 200mila, si rinnova l'appuntamento del venerdì sera di Rai1 con 'Tale e Quale Show'" rivela in una nota la tv di Stato.
"Venerdì 9 ottobre alle 21.20 su Rai1, la quinta puntata di Tale e Quale Show offrirà un'altra carrellata di imperdibili imitazioni. Sfida tutta italiana per Bianca Guaccero, che vestirà i panni di Giorgia, e per Massimo Lopez, che dovrà imitare Marco Mengoni. Laura Freddi si troverà a tu per tu con la grinta e l'allegria di Lorella Cuccarini, mentre Giulia Luzi dovrà trasformarsi in Katy Perry. Due star internazionali per Elena Di Cioccio e Cosima Coppola, che si misureranno rispettivamente con Barbra Streisand e Geri Halliwell. Francesco Cicchella avrà a che fare con il prorompente talento di Francesco Renga, mentre Savino Zaba riporterà il pubblico ai mitici anni '80, con l'interpretazione di Luis Miguel. Una difficile prova vocale attende Karima e Walter Nudo, impegnati a interpretare Mina e Riccardo Cocciante nel duetto della serata. Infine, Sergio Friscia porterà sul palco tutta l'energia di Leroy Gomez dei Santa Esmeralda e Max Giusti dovrà incarnare il fascino ambiguo di Boy George. Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso dovranno 'cambiare pelle' e misurarsi con il ritmo caraibico dei Gibson Brothers in una nuova, incredibile 'mission impossible'" si prosegue.
"Si procede quindi senza sosta, tra faticosi allenamenti, incredibili soddisfazioni e un po' di tensione di fronte alla giuria, verso l'ultimo, importante traguardo del 20 novembre, quando in una grande festa si concluderà l'avventura di questa quinta edizione del programma. Tutte le settimane il pubblico è chiamato a partecipare attivamente al programma, utilizzando la pagina Facebook o mandando un messaggio su Twitter con l'hashtag ufficiale #taleequaleshow" si continua.
"Inoltre - si espone al termine del comunicato -, ogni telespettatore maggiore di 18 anni capace di essere Tale e Quale nella voce e nell'aspetto a un personaggio del panorama musicale italiano o straniero, può inviare un video con la propria esibizione canora a cappella entro il 31 ottobre 2015. Tutte le indicazioni sul sito del programma www.taleequaleshow.rai.it."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: