le notizie che fanno testo, dal 2010

Tale e Quale Show 2015: stasera la fase finale con Valerio Scanu

"A 'Tale e Quale Show', in onda su Rai1 venerdì 30 ottobre alle 21.20, nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di Francesco Cicchella che si dà il via a una nuova, emozionante sfida. Nell'ottava puntata si passa alla fase finale. Il ritorno di Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu", rende pubblico con un comunicato la tv di Stato.

"A 'Tale e Quale Show', in onda su Rai1 venerdì 30 ottobre alle 21.20, nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria di Francesco Cicchella che si dà il via a una nuova, emozionante sfida. Nell'ottava puntata si passa alla fase finale del torneo che fra colpi di scena e incredibili trasformazioni porterà a fronteggiarsi i primi sei classificati di quest'anno e sei grandi protagonisti della passata edizione" spiega la tv pubblica di Stato.
"Da questo venerdì tornano sul palco dello show più seguito della televisione italiana Matteo Becucci - diffonde dunque la Rai -, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu, che si misureranno con Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima. Per il pubblico a casa si preannuncia una puntata avvincente e top secret: le star da imitare saranno svelate solo ad inizio serata e impegneranno i 12 talenti in performance che nulla lasceranno al caso pur di impressionare la Giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti."
"Per la 'mission impossible' di Gabriele Cirilli invece si attende di vedere come riuscirà a interpretare I Cugini di Campagna. Sempre altissima la partecipazione del pubblico sul web: migliaia i tweet inviati al profilo Twitter del programma (con l'hashtag ufficiale #taleequaleshow sempre in vetta ai trend topic) e record di 'like' sulla pagina Facebook" si prosegue.
"Ultimi giorni per il concorso Tale e Quale Pop: fino a sabato 31 ottobre il pubblico maggiore di 18 anni potrà inviare un filmato in cui dimostrerà - viene riportato infine -, attraverso un'imitazione canora e una particolare attenzione al look, di essere tale e quale a un personaggio della musica italiana o internazionale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: