le notizie che fanno testo, dal 2010

Take That in "Progress": reunion per un nuovo album

I Take That sono tornati, o meglio si sono riuniti, e dal prossimo 8 ottobre sarà possibile ascoltare il loro primo singolo "The Flood" estratto dall'album "Progress". Una gioia per le migliaia di fan che quando la boy band si sciolse affogò in un mare di lacrime.

I Take That sono tornati, o meglio si sono riuniti, e dal prossimo 8 ottobre sarà possibile ascoltare il loro primo singolo "The Flood" estratto dall'album "Progress" che sarà in vendita il prossimo 23 novembre. Dal 15 novembre, invece, sarà già disponibile in digitale il singolo.
I Take That Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams hanno cominciato a lavorare al nuovo album circa un anno fa a New York prodotto da Stuart Price.
Qualche tempo fa i cinque della boy band originaria di Manchester, che ha fatto impazzire una generazione di adolescenti negli anni '90 nel regno Unito e in tutta Europa, erano stati fotografati durante le riprese del video di "The Flood", vestiti da canottieri sulle rive del Tamigi, anche se alcune scene sono state girate sul Lago Dorney a Eton. Da allora l'attesa del ritorno dei Take That per molti è stata grande, e l'album "Progress" potrebbe essere un gradito regalo di Natale per quelle migliaia di fan che nel 1996, quando la band si sciolse, affogò in un mare di lacrime.
Per molte di queste fan la reunion di tutti e cinque i Take That ha un valore particolare, perché ricuce una ferita aperta invece nel 1995, quando Robbie Williams decise di abbandonare la band. Per molte ragazzine questo gesto fu gravissimo, tanto che alcune di loro ritagliarono il volto di Robbie Williams da ogni fotografia della boy band, quasi come un rito Vudù contro il traditore.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: