le notizie che fanno testo, dal 2010

Oggi in TV: Ferragosto con Fantozzi, 13dici a tavola e Guerre Stellari

La serata TV di Ferragosto propone appuntamenti interessanti. Oggi 15 agosto l'ultima puntata della quinta stagione di Numb3rs ma anche il film commedia "13dici a tavola" con Giancarlo Giannini e "Il ritorno dello Jedi", l'ultimo episodio della saga di Guerre Stellari.

La serata TV di Ferragosto propone appuntamenti interessanti. Per gli appassionati della crime series Numb3rs oggi alle ore 21.05 su Rai 2 verrà trasmessa l'ultima puntata della quinta stagione, e a seguire la serie TV "I maestri della fantascienza". Su Mediaset, invece, Canale 5 trasmetterà alle ore 21.15 il film commedia diretto e sceneggiato da Enrico Oldonini "13dici a tavola". La commedia racconta Giulio, interpretato dal bravissimo Giancarlo Giannini, che ricorda se stesso quando era giovane (impersonato da Nicolas Vaporidis) e di quando la sua vita fu sconvolta dall'arrivo della bella Anna (Kasia Smutniak). Su rete 4, invece, andrò in onda alle 21.30 il "Il secondo tragico Fantozzi" mentre su Italia 1 verrà trasmesso "Il ritorno dello Jedi" alle ore 21.10, film del 1983 diretto da Richard Marquand. "Il ritorno dello Jedi" è l'ultimo episodio della saga di Guerre Stellari, ideata e scritta da George Lucas.
Per chi è in città ma ama viaggiare, magari in mezzo alla natura, su Rai 3 alle ore 21.00 andrà in onda la rubrica di Licia Colò "Alle falde del Kilimangiaro - Last Minute" mentre su Rai 1 andranno in onda le repliche della prima stagione de "Il Commissario Manara" Sempre in prima serata su La7 alle 21.30 ci sarà la replica del documentario "Missione natura" mentre MTV trasmetterà alle 21.05 lo show "Made in Sud" e la serie TV "Blue Mountain State".
IN seconda serata, invece, su Rai1 il settimanale "Speciale TG 1" mentre su Rai 2 "La domenica sportiva estate". Rai 3 proporrà, invece, il film drammatico di Eran Riklis "Il giardino di limoni".
Su Rete 4, invece, alle ore 23.45 trasmetterà la commedia diretta da Sergio Martino "Ricchi ricchissimi praticamente in mutande" mentre Canale 5 manderà in onda il film "Footsteps – I passi dell'assassino".
MTV alle 23.30 trasmette il fortunato show "I soliti idioti" mentre circa alle 23.50 Italia 1 e La7 trasmetteranno rispettivamente le serie TV "Eli Stone" e "Cold Squad".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: