le notizie che fanno testo, dal 2010

Oggi in TV 14 agosto: da Bollywood a Dino Risi

In questa serata pre ferragostana per chi non ha intenzione di uscire potrà rimanere incollato davanti alla tv e scegliere se guardare un film di Bollywood o "Poveri ma belli" di Dino Risi. Ecco tutti i programmi di oggi in TV.

In questa serata pre ferragostana per chi non ha intenzione di uscire potrà rimanere incollato davanti alla TV e guardare su Rai 1 in prima serata (alle 21.20) un altro film di Bollywood dal titolo "Un pizzico d'amore e di magia". Come sempre un film dalla trama semplice e di buoni sentimenti, che però proprio per tali motivi sta sempre più conquistando il pubblico italiano. Questa volta la trama si svilupperà intorno ad un uomo ricco e arrogante che imparerà pian piano ad amare e rispettare il prossimo, grazie all'aiuto di un angelo dalle sembianze di una donna.
In seconda serata, sempre su Rai 1, verrà trasmesso alle ore 23.35 Musicultura 2010, il Festival della canzone popolare e d'autore condotto da Fabrizio Frizzi al Sferisterio di Macerata (lo scorso 18, 19 e 20 giugno).
Su Rai 2 alle 21.05 un film dal titolo "La casa degli omicidi" mentre Rai 3 trasmetterà alla stessa ora "Poveri ma belli" di Dino Risi con Maurizio Arena.
In seconda serata, invece, Rai 3 trasmetterà "Un giorno in pretura", con la seconda puntata dedicata alla strage di Erba.
Sulle reti Mediaset, invece, sarà trasmesso "Jurassic Park III" su Italia 1, il poliziesco "Law & Order: Criminal Intent" su Rete 4 e "Ciao Darwin 4" su Canale 5.
In prima serata su La7 sarà trasmesso "L'Ispettore Barnaby" e su MTV la serie TV "The City".
Nella seconda serata di Rai 2 la serie "Brothers and Sisters", su Rete 4 "The Unit", su Canale 5 "Damages" con Glenn Close mentre su Italia 1 il film "Monster Ark – La profezia".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: