le notizie che fanno testo, dal 2010

Carlo Verdone: sogno un film con Christian De Sica dal titolo "I due cognati"

Carlo Verdone a Supercinema svela: Io e mio cognato Christian De Sica dobbiamo pensare a fare un nuovo film insieme, il titolo potrebbe essere proprio 'I due cognati'. Vorrei somigliasse ad un film con Jack Lemmon e Walther Matthau". Ospite della puntata del 29 aprile anche Ilenia Pastorelli.

"Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli sono i protagonisti dell' ultimo appuntamento stagionale con 'Supercinema', in onda su Canale 5, venerdì 29 aprile, in seconda serata" viene illustrato in un comunicato dall'azienda del gruppo Fininvest.
Verdone, intervistato da Antonello Sarno, rivela: «Io e mio cognato Christian De Sica dobbiamo pensare a fare un nuovo film insieme, il titolo potrebbe essere proprio 'I due cognati', come Christian ed io siamo nella vita...perché no? Ma dobbiamo scriverlo molto bene, altrimenti perderemmo l'occasione di realizzare un progetto che, nei miei sogni, vorrei somigliasse ad un film con Jack Lemmon e Walther Matthau»."
Carlo Verdone conclude: «I nostri momenti insieme in 'Borotalco' e 'Compagni di scuola' hanno avuto un grande successo ed ora è il momento giusto per riprovarci!». La serata si conclude con l'attrice rivelazione in 'Lo chiamavano Jeeg Robot' Ilenia Pastorelli, miglior attrice protagonista ai David di Donatello. Dalla partecipazione, nel 2011, a 'Grande Fratello 12' la giovane spiega, in una battuta, come è cambiata la sua vita: «Vado in un supermercato più caro, ma l'amore - da tre anni ad oggi - non l'ho ancora trovato»."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: