le notizie che fanno testo, dal 2010

Sparita giornalista dalla "Freedom Flottilla"

La giornalista e direttrice di "Infopal.it" Angela Lano, imbarcata su una delle navi della "Freedom Flottilla" è scomparsa. Nessuna notizia anche da altri italiani.

Dopo l'assalto dei militari israeliani alla "Freedom Flottilla" non si hanno più notizie della giornalista e direttrice di "Infopal.it" Angela Lano e di altri italiani che si trovavano a bordo della nave diretta a Gaza, che trasportava aiuti umanitari. Il marito di Angela Lano, Fernando Lattarulo riferisce che l'ha sentita per l'ultima volta alle 2 della mattina. La giornalista pare che gli abbia detto che le forze israeliane stavano per intercettare la nave. Fernando Lattarulo da allora non ha più notizie, né da lei né dalla Farnesiana e dal consolato di Israele.
L'assalto alla flotta umanitaria dovrebbe essere cominciato poco prima delle 5 della mattina, secondo quanto riferisce "Free Gaza", l'organizzazione pacifica contro il blocco della Strascia di Gaza da parte di Israele. Pare che i militari israeliani abbiamo aperto immediatamente il fuoco.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# aiuti umanitari# giornalista# Israele# militari