le notizie che fanno testo, dal 2010

Truffe e rapine e intervista a Raffaele Cantone: a Storie Vere, 4 aprile

"Lunedì 4 aprile nella puntata di Storie Vere, condotta da Eleonora Daniele, su Rai1 alle 10.00, si parlerà di cronaca e attualità e si aprirà con un collegamento in diretta dalla casa di Emma Camagna, una giornalista di Alessandria legata e imbavagliata dai rapinatori il giorno di Pasqua", illustra in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Lunedì 4 aprile nella puntata di Storie Vere - viene riportato in una nota dalla tv di Stato -, condotta da Eleonora Daniele, su Rai1 alle 10.00, si parlerà di cronaca e attualità e si aprirà con un collegamento in diretta dalla casa di Emma Camagna, una giornalista di Alessandria legata e imbavagliata dai rapinatori il giorno di Pasqua."
Si prosegue in conclusione: "In studio si parlerà di truffe e rapine. Giuseppe Velotti, il poliziotto che ha sventato una rapina in un ufficio postale di Casalnuovo (Na), racconterà l'episodio di cui è stato protagonista e per il quale ha ricevuto i complimenti delle più alte cariche statali. A seguire ci sarà un'intervista a Raffaele Cantone, Presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione - ANAC mentre, in chiusura, Alma Minghi presenterà il suo primo romanzo 'La custodia dei se', uscito il 21 marzo scorso. Ospiti in studio saranno la giornalista e scrittrice Mirella Serri, la conduttrice e scrittrice Cinzia Tani, Don Gaetano Saracino, in collegamento dalla sede Rai di Torino, lo psichiatra Alessandro Meluzzi e, dalla sede Rai di Milano, il giornalista Klau Davi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: