le notizie che fanno testo, dal 2010

Il caso dell'infermiera di Piombino a "Storie Vere": 15 aprile Rai1

"Attualità in primo piano nella puntata di 'Storie Vere' in onda su Rai1 venerdì 15 aprile alle 10.00. In collegamento da Firenze, Vito Francesco Paglia tratterà il caso dell'infermiera di Piombino", fa sapere in una nota la tv di Stato.

"Attualità in primo piano nella puntata di 'Storie Vere' in onda su Rai1 venerdì 15 aprile alle 10.00. In collegamento da Firenze, Vito Francesco Paglia tratterà il caso dell'infermiera di Piombino, mentre, dalla sede Rai di Torino, il giornalista Andrea Tinari, parlerà degli ultimi sviluppi dell'omicidio di Valentina Tarallo a Ginevra" rivela in un comunicato la tv di Stato.
Dalla Rai chiariscono: "Klaus Davi, in collegamento da Milano, farà vedere l'intervista che ha realizzato a Don Pino De Masi, prete che lotta contro l'ndrangheta. Da Bologna, la giornalista Valentina Reggiani, racconterà la storia di una madre, vittima di una 'maga', che le ha sottratto 120mila euro. Verrà mostrato anche un rvm da Livorno di Vittorio Introcaso, dove si parlerà del caso di un ragazzo autistico estromesso da una gita scolastica. Nell'intervista ci saraà la testimonianza della mamma del ragazzo e la dichiarazione dell'istituto scolastico. In studio ci sarà la storia di Lorenzo, un ragazzo di 19 anni nato sordo."
Viene illustrato inoltre: "I genitori di Lorenzo, anche loro in studio, racconteranno il percorso non privo di grosse difficoltà che insieme hanno dovuto percorrere per rendere la sordità di Lorenzo un 'non problema'."
"Ospiti in studio saranno: Elisabetta Scala - si illustra in ultimo -, vice presidente Moige, Ezio Benelli, psicologo, Massimo Lugli, giornalista, Cinzia Tani, giornalista e conduttrice televisiva, Antonio La Scala, Presidente Ass. Penelope."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: