le notizie che fanno testo, dal 2010

I ragazzi con la pistola di napoli a Storie Vere: 22 aprile Rai1

"Venerdì 22 aprile a Storie Vere, condotto da Eleonora Daniele su Rai1 alle 10.00, si parlerà di cronaca nera e attualità. In collegamento da Napoli si parlerà del fenomeno dei 'ragazzi con la pistola' mentre, in collegamento da Milano, si parlerà del tentato omicidio e suicidio in Brianza", diffonde in un comunicato la tv pubblica.

"Venerdì 22 aprile a Storie Vere, condotto da Eleonora Daniele su Rai1 alle 10.00, si parlerà di cronaca nera e attualità. In collegamento da Cosenza ci saranno Giovanni Pennetti e Alba Nascente, rispettivamente papà e sorella di Rina Pennetti, la donna scomparsa nel 2009 e mai ritrovata" si riporta in una nota dalla tv di Stato.
"In collegamento da Napoli - riferisce quindi la Rai -, Vincenzo Perone parlerà del fenomeno dei 'ragazzi con la pistola' mentre, in collegamento da Milano, si parlerà del tentato omicidio e suicidio in Brianza."
"Si tratterà anche la storia di Cristina Golinucci - si conclude -, scomparsa nel 1992 a Pesaro, e anche lei mai più ritrovata. In studio la mamma Marisa. Ospiti in studio saranno Massimo Lugli, giornalista, Cinzia Tani, giornalista e conduttrice televisiva, Antonio La Scala, Presidente Ass. Penelope e Maria Malucelli, psicologa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: