le notizie che fanno testo, dal 2010

settore funerario: bene testo unificato su riodino, dice Vaccari (PD)

"Depositato, in Commissione Sanità, il testo unificato sul riordino del settore funerario", diffonde in una nota Stefano Vaccari, senatore PD.

"Ringrazio la relatrice Pina Maturani per il lavoro di sintesi che le ha consentito di depositare, in Commissione Sanità, il testo unificato sul riordino del settore funerario. E' un testo che conferma in gran parte i principi del disegno di legge che ho presentato insieme a 30 colleghi del PD, nel 2014. Ora l'auspicio è che a settembre si possa cominciare ad esaminare gli emendamenti per arrivare ad approvare il testo il prima possibile" dichiara in una nota il senatore PD Stefano Vaccari.
"Le imprese di tutta la filiera del settore funerario aspettano da tempo una risposta organica e innovativa per promuovere e sostenere la legalità e la trasparenza e dare ai cittadini un servizio più qualificato - prosegue in conclusione l'esponente dem -, con modalità più chiare e possibilità di detrarre spese obbligate in un momento difficile. Il Parlamento ha un'occasione storica per riformare anche questo settore economico del Paese."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: