le notizie che fanno testo, dal 2010

Serie B: interrogazione su vicenda Virtus Lanciano, annuncia Pezzopane (PD)

"Sto preparando un'interrogazione parlamentare sulla vergognosa vicenda che si sta consumando a Lanciano ai danni della squadra abruzzese", espone in un comunicato Stefania Pezzopane, esponente dem.

"Sto preparando un'interrogazione parlamentare sulla vergognosa vicenda che si sta consumando a Lanciano ai danni della squadra abruzzese. Deve essere fatta piena luce sulla conclusione del campionato di Serie B, che vede una squadra abruzzese, la Virtus Lanciano, già giudicata dalla giustizia sportiva con sentenza favorevole di riattribuzione di 3 punti fondamentali per la classifica, e ora fatta oggetto di un'ulteriore procedura di giudizio, caso forse unico nella storia del Calcio" illustra in una nota l'esponente del PD Stefania Pezzopane.
"Per ritardato pagamento si chiede il rispetto doveroso delle regole, mentre per la compravendita di partite già accertata non si usa la stessa velocità nel giudizio e nelle relative penalizzazioni. - denuncia - Così come appare singolare che non siano state fissate già le date dei play out prima della partita di questa sera. Ci vuole chiarezza e trasparenza. Non si tratta di difendere un club, ma lo sport, il calcio. L'applicazione delle regole deve vedere modi, tempi e termini uguali per tutti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: