le notizie che fanno testo, dal 2010

Grazie Marco Pannella per aver contribuito a cambiare l'italia, dice Pezzopane (PD)

"Marco Pannella, un uomo grande, un grande uomo. Forse quello che più ha contribuito a cambiare il Paese nel campo dei diritti civili", riflette in una nota l'esponente del Partito Democratico Stefania Pezzopane.

"Marco Pannella, un uomo grande, un grande uomo. Forse quello che più ha contribuito a cambiare il Paese nel campo dei diritti civili" ricorda in una nota la parlamentare PD Stefania Pezzopane, dopo la morte del leader del Partito Radicale.
"Sono orgogliosa di averlo conosciuto, di aver discusso con lui, di aver imparato cose da lui. - prosegue la senatrice - Fu capolista nel 1990 di Convenzione Democratica, la lista della Genziana dove sono stata eletta consigliere comunale a L'Aquila."
"Con me furono eletti anche l'avvocato Antonello Lopardi - ricorda inoltre -, Massimo Cialente, Giorgio Iraggi, Paolo Aloisi e l'indimenticabile Luciano Fabiani. Poi Pannella si dimise ed entrò Cecco Peppe in Consiglio."
"Ma mai dimenticherò quei mesi di straordinaria politica e di mia formazione" sottolinea la parlamentare, concludendo: "Sono stata di nuovo con lui recentemente a Parigi al Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana dove, nonostante il grave stato di salute, si muoveva come un leone. Grazie Marco Pannella, per esserci stato sempre".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: