le notizie che fanno testo, dal 2010

Contenziosi tra imprese non blocchino dorsale Picente, esorta Pezzopane (PD)

"Mi auguro che l'ennesimo contenzioso che grava sulla realizzazione della dorsale 'Picente' Amatrice L'Aquila venga risolto al più presto", diffonde in una nota la senatrice democratica Stefania Pezzopane.

"Mi auguro che l'ennesimo contenzioso che grava sulla realizzazione della dorsale 'Picente' Amatrice L'Aquila venga risolto al più presto. Sbloccare il quarto lotto è essenziale" scrive in un comunicato Stefania Pezzopane, parlamentare PD.
"Da anni insieme agli amministratori locali seguo le evoluzioni di questa infrastruttura: ho seguito da amministratrice regionale e presidente di Provincia il secondo e terzo lotto, recuperando anche finanziamenti per questo quarto lotto. Direttamente da Anas ho acquisito queste informazioni affinché tutte le istituzioni possano seguire passo passo tutte le evoluzioni. In molte occasioni con il consigliere Pierpaolo Pietrucci e con i sindaci abbiamo fatto enormi sforzi, ora vogliamo solo che i contenziosi tra imprese non arrechino danno alle popolazioni" fa sapere in conclusione l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Amatrice# Anas# imprese# L'Aquila# PD# Stefania Pezzopane