le notizie che fanno testo, dal 2010

Calabria: Gratteri Procuratore Capo è risposta a bisogno legalità, dice Covello (PD)

"La nomina di Gratteri a Procuratore Capo di Catanzaro è la migliore risposta possibile al bisogno di legalità che si avverte sempre di più in Calabria. La storia personale e professionale del dott. Gratteri parla da sola, superando i confini regionali e perfino internazionali", riferisce in un comunicato Stefania Covello del Partito Democratico.

"La nomina di Gratteri a Procuratore Capo di Catanzaro è la migliore risposta possibile al bisogno di legalità che si avverte sempre di più in Calabria" afferma la parlamentare PD Stefania Covello.
"La storia personale e professionale del dott. Gratteri parla da sola - diffonde in ultimo la deputato -, superando i confini regionali e perfino internazionali. Il suo lavoro di uomo libero e non condizionabile ha permesso di raggiungere obiettivi straordinari nella lotta al crimine organizzato. Dobbiamo a Nicola Gratteri studi importanti sul fenomeno 'ndrangheta, proiettati a livello internazionale. Dobbiamo a lui tante inchieste di successo. Uomo equilibrato, fuori da ogni schema, fedele alle istituzioni, il procuratore Gratteri farà bene a Catanzaro, farà bene alla Calabria e fare bene alla legalità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: