le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2, Sulla via di Damasco: intervista a Domenico Quirico su l'ISIS

"Sabato 4 luglio, alle 8:50, su Rai2, va in onda una nuova puntata di 'Sulla Via di Damasco', il programma di mons. Giovanni D'Ercole e Vito Sidoti. La minaccia di guerra e terrorismo di matrice islamista è resa ancor più critica dagli ultimi attentati rivendicati dall'IS, l'autoproclamato Stato Islamico", mette al corrente in una nota la tv pubblica di Stato.

"Sabato 4 luglio, alle 8:50, su Rai 2, va in onda una nuova puntata di 'Sulla Via di Damasco', il programma di mons. Giovanni D'Ercole e Vito Sidoti. La minaccia di guerra e terrorismo di matrice islamista è resa ancor più critica dagli ultimi attentati rivendicati dall'ISIS, l'autoproclamato Stato Islamico" rende pubblico con una nota la tv di Stato.
"Mons. D'Ercole propone una lunga intervista a Domenico Quirico, giornalista de La Stampa, rapito in Siria per cinque mesi nel 2013 da combattenti islamisti. Il giornalista racconta quello che ha scoperto fin dai giorni della sua prigionia e che adesso vede affermarsi con sempre maggior evidenza: il progetto politico di ricreare il Califfato, un grande stato di matrice islamica che si estende dalla Spagna attraverso il Nord Africa fino ad Oriente" divulga infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: