le notizie che fanno testo, dal 2010

Sony: nuovo proiettore VPL-HW45ES per home cinema Full HD 3D

"Sony ha presentato oggi il VPL-HW45ES, il nuovo proiettore per home cinema Full HD 3D che offre immagini incredibilmente nitide e cristalline per un'esperienza cinematografica indimenticabile", spiega in una nota la multinazionale.

"Sony ha presentato oggi il VPL-HW45ES, il nuovo proiettore per home cinema Full HD 3D che offre immagini incredibilmente nitide e cristalline per un'esperienza cinematografica indimenticabile. Sulla scia del successo del VPL-HW65ES, il nuovo proiettore compatto VPL-HW45ES utilizza l'avanzata tecnologia Reality Creation di Sony e il celebre pannello SXRD, tecnologie che offrono agli utenti immagini più chiare e dettagliate, con luminosità, contrasto e risoluzione superiori e disturbi dell'immagine ridotti rispetto al modello precedente, il VPL-HW40ES" viene esposto in un comunicato della multinazionale.
"Pensato per gli utenti che fanno i primi passi nel settore home cinema - riporta dunque la Sony -, questo proiettore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo si adatta perfettamente a ogni soggiorno o ambiente per home cinema; inoltre, la ventola particolarmente silenziosa non disturba la visione, mentre la porta di scarico frontale assicura massima flessibilità di installazione."
"La durata nominale della lampada del proiettore garantisce ben 6000 ore di funzionamento - si puntalizza -, riducendo il numero di interruzioni per la sostituzione e i costi di manutenzione. La richiesta di proiettori che offrono immagini di alta qualità è in continuo aumento ormai da molti anni nel settore dell'intrattenimento e i proiettori per home cinema di Sony hanno raggiunto un incredibile livello di avanguardia."
"Il VPL-HW45ES presenta lo stesso chassis del VPL-HW40ES - si descrive inoltre -, ma la tecnologia è stata completamente rivoluzionata. Questo nuovo proiettore offre immagini nitide e riproduce colori che spesso sono persi nel processo di compressione, per avvicinarti al contenuto 1080p originale con una luminosità di 1800 ANSI Lumen. I pannelli SXRD e le funzionalità di Reality Creation e Motionflow permettono agli utenti di proiettare film 3D e 2D in qualità cinematografica direttamente in soggiorno. Le dimensioni compatte del VPL-HW45ES e il sistema di ventilazione frontale assicurano una grande flessibilità di installazione. Il proiettore è disponibile nella versione in colore nero e, vista la grande richiesta, in colore bianco. Grazie a questi colori neutri, il proiettore offre immagini spettacolari inserendosi in modo discreto in una vasta scelta di ambienti, per non distrarre gli spettatori. Anche il VPL-HW45ES è dotato di lampada a lunga durata (fino a 6000 ore ), trasmettitore RF 3D integrato e funzione di aggiornamento tramite USB per mantenere il firmware del dispositivo aggiornato alle ultime versioni."
«Visto il successo del VPL-HW65ES e l'ottimo riscontro ricevuto dai nostri clienti, abbiamo inserito la potenza tecnologica e le funzionalità innovative di questo modello nel nuovo VPL-HW45ES per un'esperienza cinematografica migliore e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo», ha affermato Thomas Issa, Product manager for Home Cinema projectors di Sony Europe.
Il nuovo proiettore VPL-HW45ES sarà disponibile a partire da maggio 2016.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# ambiente# cinema# film# flessibilità# Sony# USB# vista