le notizie che fanno testo, dal 2010

Su App Store la versione Skype 2.0 per iPhone

Disponibile sull'App Store di Apple la versione 2.0 di Skype per iPhone, iPad e iPod touch. con questa nuova versione si potrà effettuare e ricevere chiamate Voip non solo su WIFI ma anche via 3G.

Per gli utenti di Skype è disponibile sull'App Store l'aggiornamento a Skype 2.0 per iPhone, iPad e iPod touch. L'App di iPhone permetterà quindi di effettuare e ricevere chiamate Voip Skype to Skype mobili non solo su WIFI ma anche via 3G.
Quindi con la possibilità di chiamare dall'iPhone con Skype anche telefoni cellulari e fissi a tariffe molto convenienti per tutto il mondo.
A settembre, invece, ci sarà un'ulteriore novità. Ci sarà infatti un nuovo piano tariffario, dove l'utente Voip, quando rileverà la connessione 3G, potrà richiederà l'attivazione di un canone mensile o a consumo. Le chiamate Voip invece effettuate con l'iPhone rimarranno gratuite.
La versione 2.0 di Skype consentirà anche un accesso più rapido al tastierino della schermata principale dell'iPhone, l'indicatore qualità audio più preciso, oltre a molte altre cose.
Il General Manager for Mobile di Skype Russ Shaw conferma che "utilizzare Skype su rete 3G con l'iPhone rappresenta un grande passo avanti che consente ai nostri clienti di utilizzare Skype ovunque" perché "sare Skype su iPhone senza essere limitati dalla disponibilità di una connessione WIFI, aprirà nuove possibilità agli utenti che potranno restare sempre connessi ed effettuare chiamate gratuite o con tariffe vantaggiose".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# 3G# App Store# canone# cellulari# iPad# iPhone# Skype