le notizie che fanno testo, dal 2010

Skype: telefonate gratis multitasking con iPhone 4

Skype 2.0.1 è gratuitamente scaricabile da App Store e richiede come minimo iOS 3. Per chi lo vuole "multitasking" avrà bisogno di iOS 4. Buone nuove per chi lo usa per risparmiare sulle telefonate 3G, Skype assicura che ancora il servizio sarà gratuito proprio come nel WiFi.

Skype, sinonimo di chiamate voip, cioé attraverso internet, è finalmente scaricabile anche su iPhone compatibile con il sistema operativo Apple iOS 4 (Skype offre ovviamente anche gli aggiornamenti per iPhone 3GS). Skype 2.0.1 è gratuitamente scaricabile da App Store e richiede come minimo iOS 3.
Tra tutte le migliorie minori spicca un upgrade software che incominciava a diventare inquietante su uno smartphone costoso, cioé il fatto che Skype App non supportasse il multitasking. E' quindi oggi possibile mantenere aperta l'App di Skype magari sullo sfondo mentre ad esempio giochiamo a Poker (ma perché no?) ma solo con iOS 4.
Niente nuove invece (quindi buone nuove) sull'indiscrezione che voleva che Skype mettesse una piccola "tassa" a tutti quelli che telefonavano col software voip tramite rete 3G. Skype ha infatti precisato che le telefonate via 3G saranno ancora gratuite proprio come succede nel WiFi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: