le notizie che fanno testo, dal 2010

Sky 3D: ad ottobre il golf entra nel salotto

Sky sta per esordire sulla TV italiana con il 3D, visto che il prossimo 3 ottobre trasmetterà in 3 dimensioni e in diretta sul canale 206 la Ryder Cup. Essenziale per la visione un decoder HD o MySkyHD, un televisore 3D e naturalmente gli appositi occhialini.

Ormai il 3D sembra essere la nuova frontiera non solo al cinema ma anche, e soprattutto, in televisione. E sarà Sky ad esordire in prima assoluta per la TV italiana, visto che il prossimo 3 ottobre trasmetterà in 3 dimensioni e in diretta sul canale 206 la Ryder Cup, il più importante appuntamento golfistico del mondo.
Tutti gli abbonati Sky con pacchetto Sport potranno quindi vedere, senza nessun costo aggiuntivo, l'evento sportivo in 3D. Essenziale, naturalmente, un decoder HD o MySkyHD, un televisore 3D e naturalmente gli appositi occhialini.
Nel Regno Unito invece dal 1 ottobre partirà un vero e proprio canale dedicato al 3D, che presto approderà anche in Italia, con un palinsesto dedicato che trasmetterà non solo sport ma probabilmente anche film.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cinema# film# frontiera# Italia# Regno Unito# Sky# TV