le notizie che fanno testo, dal 2010

Papa Francesco a Torino: il viaggio verso Sacra Sindone passa "sulla via di Damasco"

"In occasione dell'imminente pellegrinaggio di Papa Francesco a Torino Mons D'Ercole, nella puntata di 'Sulla Via di Damasco' di sabato 20 giugno, alle 8.50, su Rai2, accompagnerà i telespettatori fino davanti alla Sacra Sindone", pubblicano in una nota dalla tv pubblica.

"In occasione dell'imminente pellegrinaggio di Papa Francesco a Torino Mons D'Ercole, nella puntata di 'Sulla Via di Damasco' di sabato 20 giugno, alle 8.50, su Rai 2, accompagnerà i telespettatori fino davanti alla Sacra Sindone. Nei servizi filmati si potrà vivere l'emozione dei pellegrini in visita alla Sindone" mette al corrente in un comunicato la tv pubblica.
"Poi, si conosceranno Don Pablo Castiglia e i poveri della parrocchia di Santa Lucia a Roma giunti a Torino grazie al viaggio offerto da Papa Francesco. mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino, illustra la posizione della Chiesa di fronte alla Sacra Sindone, mentre il Professor Bruno Barberis, Direttore del Centro Internazionale di Sindonologia a Torino, illustra il punto di vista della scienza e i misteri che ancora il Santo Sudario cela" prosegue in conclusione della nota la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Chiesa# Damasco# Papa Francesco# Rai# Roma# Sindone# Torino# vista