le notizie che fanno testo, dal 2010

Simona Ventura contro Signorini: non ha protetto miei figli. E quelli di Albano e Nina Moric?

Botta e risposta all'Isola dei famosi tra Simona Ventura e Alfonso Signorini. Simona Ventura afferma che con l'intervista a Stefano Bettarini il direttore di "Chi" è stato "lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli". Signorini replica: "Tu per prima lo hai cavalcato certi filoni come quello di Al Bano e Loredana Lecciso, c'erano dei figli di mezzo, come i tuoi".

Botta e risposta all'Isola dei famosi tra Simona Ventura e Alfonso Signorini. Simona Ventura è stata eliminata la scorsa settimana dal reality show e ieri sera era ospite di Alessia Marcuzzi in studio dove ha tirato fuori qualche sassolino dalla scarpa. In particolare, Simona Ventura non sembra aver digerito l'intervista di Stefano Bettarini rilasciata al settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini. Bettarini aveva infatti dichiarato che "all'Isola dei famosi Simona Ventura aveva tirato fuori il peggio di sé" sottolineando anche che "la sua presunta umiltà non è stata premiata". Infine, l'ex marito di Simona Ventura si era lasciato andare anche a commenti inerenti la vita professionale della conduttrice sostenendo: "Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio".

Una volta in studio, Simona Ventura si rivolge quindi ad Alfonso Signorini dicendogli: "Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina perché tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli. Io dovevo difenderli e non c'ero, non potevo rispondere. Tu non dovevi permettere questo, sei un figlio". Secca la replica di Signorini che ricorda quando alla conduzione dell'Isola dei famosi c'era Simona Ventura che ha "cavalcato certi filoni come quello di Al Bano e Loredana Lecciso". "Tu per prima lo hai cavalcato - ha chiosato Signorini - c'erano dei figli di mezzo, come i tuoi". Senza contare quando all'Isola dei famosi partecipava Nina Moric e Simona Ventura era andata direttamente in Honduras a dirle che il figlio era stato "prelevato" da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: