le notizie che fanno testo, dal 2010

Simona Ventura: confermo, andrò all'Isola dei famosi 2016 perché "sono pazza"

"Ho deciso di partecipare all'Isola dei famosi per la voglia di sfida e di divertimento" annuncia Simona Ventura. La storica conduttrice del reality show ha infatti confermato che parteciperà come concorrente all'Isola dei famosi 2016.

Simona Ventura l'aveva anticipato che partecipare all'Isola dei famosi in effetti era "un'idea accattivante". Da oggi, però, la sua partecipazione al reality show che ha condotto per anni non è più solo un'ipotesi ma diventa realtà. Simona Ventura ha infatti annunciato sulla sua web tv che parteciperà come concorrente all'Isola dei famosi 2016, in onda prossimamente su Canale 5 in prima serata. La nuova edizione dell'Isola dei famosi dovrebbe infatti iniziare già a marzo 2016.
"Ho deciso di partecipare all'Isola dei famosi per la voglia di sfida e di divertimento. Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull'Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E' una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto" ha dichiarato Simona Ventura, sottolineando infine: "E non da ultimo perché...sono pazza col botto!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: