le notizie che fanno testo, dal 2010

Silvio Berlusconi si sente 36 anni. E non è neanche precario

Silvio Berlusconi si sente di avere 36 anni spiegando che lui e il governo non legge i giornali ma "lavora". E c'è chi ironicamente si complimenta visto che il premier, nonostante i suoi 36 anni, non solo non è precario ma sembra che occupi tutti i posti diponibili.

Il Presidente del Consiglio Berlusconi ha iniziato la conferenza stampa di oggi a Palazzo Chigi con una delle sue innumerevoli battute: "Eh, questo governo che non lavora non lavora... chissà come mai ci sentiamo così stanchi. Un mese fa mi sentivo 35 anni, mi è caduto addosso di tutto e di più, oggi me ne sento 36...".
Silvio Berlusconi, che forse pensa di essere ancora nel 1972, spiega che "il governo ha praticamente in poco tempo realizzato tutto quanto garantito di fronte al Parlamento".
Berlusconi afferma poi che "l'opposizione non ha niente da fare se non chiacchierare e insultare. Noi non leggiamo i giornali né le agenzie, noi lavoriamo". E c'è chi ironicamente si complimenta visto che il premier, nonostante i suoi 36 anni, non solo non è precario ma sembra che occupi tutti i posti diponibili.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: