le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby: Iris, l'altra minorenne, forse negli atti di indagine

Alle feste di Berlusconi non avrebbe partecipato solo Ruby Rubacuori ma anche un'altra minorenne, Iris Berardi. Dopo un'informativa dello Sco, che attesterebbe che Iris avrebbe "trascorso la notte ad Arcore tra il 12 e il 13 dicembre 2009", forse anche il suo nome negli atti dei pm milanesi.

Nei giorni scorsi le cronache che si occupano del Rubygate avevano già accennato alla possibilità che durante le feste di Arcore potesse aver partecipato un'altra minorenne, oltre a Ruby Rubacuori. Il nome della seconda ragazza minorenne sarebbe quello della brasiliana Iris Berardi. Fino ad oggi sembrava venir escluso che anche Iris potesse finire negli atti degli inquirenti che indagano sul premier Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. Dopo un'informativa redatta dallo Sco il 24 gennaio qualcosa però potrebbe cambiare. Stando infatti alla relazione redatta dagli investigatori della polizia Iris Berardi avrebbe "trascorso la notte ad Arcore tra il 12 e il 13 dicembre 2009, quando non aveva ancora compiuto 18 anni", come si legge sull'Adnkronos (http://tinyurl.com/6d4zh68).
All'Ansa invece la ragazza avrebbe sostenuto che su di lei sarebbero state "scritte solo cose false" tanto che la madre si sarebbe anche molto dispiaciuta per tutta questa situazione. "Io so di non aver fatto nulla di male, non sono quella descritta dai giornali - conclude Iris Berardi all'Ansa - Infatti la mia vita non è stata sconvolta da questo scandalo e neppure la mia carriera, infatti continuo a lavorare come sempre".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: