le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby Berlusconi, intercettazioni: un puttanaio, peggio del Bagaglino!

Negli atti inviati dalla Procura di Milano alla Camera 389 pagine che supporterebbero l'accusa di prostituzione minorile e concussione nei riguardi di Silvio Berlusconi. Chi l'ha lette rivela indiscrezioni su intercettazioni telefoniche di alcune ragazze.

Mentre la Giunta per le Autorizzazzioni di Montecitorio esamina le 389 pagine di documentazione che sostengono le accuse rivolte al premier Silvio Berlusconi, indagato per prostituzione minorile e concussione, ecco spuntare le prime indiscrezioni rivelate da chi quelle pagine spiega di averle già lette.
La Repubblica (http://tinyurl.com/4fqguqb), per esempio, rivela che nel documento al vaglio della Camera sarebbero state riportate le intercettazioni per esempio di T.M. e B.V. che si sarebbero dette: "E' allucinante. Non sai. Lo chiamano tutte 'amore', 'tesorino'. Non puoi nemmeno immaginare quello che avviene lì... Nei giornali dicono molto meno della verità anche quando lo massacrano".
Secondo tali indiscrezioni nel documento ci sarebbero altre frasi per esempio di T.M. (sempre trascritte da intercettazioni), che avrebbe detto: "Un puttanaio. Sembra di stare al Bagaglino ma è peggio. Un puttanaio. Con Berlusconi che toccava i culi alle ragazze. Ora se quelle cose le fai in camera da letto, sono affari tuoi, ma così, davanti a tutti! Mi chiedo, il giorno dopo, come faccia a lavorare".
Stando invece ad un'altra intercettazione, riporta sempre La Repubblica, durante una conversazione tra altre due ragazze una avrebbe raccontanto che il premier Silvio Berlusconi le avrebbe detto: "O sei pronta a tutto oppure prendi il taxi e te ne vai".
Ma chi ha letto queste 389 pagine rivelerebbe anche, sempre stando alle trascrizioni di intercettazioni riportate del documento, che ci sarebbero anche grossi problemi di sicurezza. Una di queste ragazze, per esempio, avrebbe raccontato: "Siamo entrate senza alcun tipo di controllo. E' molto semplice. Dai il tuo nome al citofono ed entri".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: