le notizie che fanno testo, dal 2010

Mariano Apicella: rinvia concerto a Milano. Deserto su Facebook

Mariano Apicella era atteso a Milano il 10 marzo, ma sembra che non ci fossero le folle ad aspettarlo visto che Repubblica titola: "Prevendita flop, un solo biglietto il concerto di Apicella è annullato". Anche l'evento pubblicizzato su Facebook è un deserto. Basta che ce sta 'o sole?

Il Teatro Arcimboldi di Milano è laconico sul suo sito: "10 marzo 2011 - Mariano Apicella - Concerto annullato" questo è il titolo, ed il testo recita: "Gli organizzatori del concerto del M. Apicella hanno informato il Teatro degli Arcimboldi che il concerto previsto per il giorno 10 marzo è rinviato. Non appena sarà definita la nuova data, ne daremo informazione. Per le modalità di rimborso dei biglietti consultare il sito www.ticketone.it".
Tutto qui. Il "menestrello delle notti di Arcore" come lo definisce La Repubblica "rinuncia a esibirsi sul palcoscenico degli Arcimboldi. Motivazione ufficiale: la paura di pesanti contestazioni dopo il caso di Ruby" ma anche, come si rivela nello stesso articolo per la "prevendita flop" (http://is.gd/cxdxAa).
Il concerto comunque sarà "rinviato" anche se la pagina dell'evento su Facebook (pagina praticamente deserta - http://is.gd/yi4nDn) non è stata ancora cambiata.
Interessante la piccola bio su Apicella pubblicata proprio nella pagina di Facebook, che vale comunque un biglietto: "Mariano Apicella è divenuto noto per essere l'interprete delle canzoni scritte dal politico e imprenditore italiano Silvio Berlusconi, nonché per essere figlio del cantante Tonino Apicella. Fan di Peppino Gagliardi e Roberto Murolo, prima di incontrare Berlusconi si esibiva in un ristorante di Abu Dhabi. Poi ha viaggiato per il Medio Oriente, la Corea e la Cina. Nel 2003 ha inciso un album di musica napoletana, Meglio 'na canzone, in cui canta le canzoni scritte da Silvio Berlusconi. Il 10 novembre 2006 è uscito un altro disco: L'ultimo amore, i cui testi sono stati scritti a quattro mani da Loriana Lana e Silvio Berlusconi. Nel brano Le ragioni del cuore, l'orchestra è diretta da Demo Morselli".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: