le notizie che fanno testo, dal 2010

Il modello Berlusconi non fa schifo agli italiani, parola di Lupi

Maurizio Lupi, parlamentare PdL e vice presidente della Camera risponde a Bersani per cui "il secondo tempo del berlusconismo possa far regredire la politica alla fogna". Per Lupi "agli italiani non fa così schifo il modello-Berlusconi" come si legge in una nota del PdL.

Bersani ieri a Firenza diceva: "Al di là delle denunce di un governo che si denuncia da solo, francamente, abbiamo visto in questo agosto terrificante come il secondo tempo del berlusconismo possa far regredire la politica alla fogna. Questo è il rischio che abbiamo davanti: un deterioramento ulteriore della politica, del tessuto civile e del senso civico, della fiducia, della speranza mentre il paese sta scivolando ed è da tempo che scivola".
Pronto il Popolo della Libertà passa al contrattacco offeso dalle parole dure del capo dell'opposizione.
Il vice presidente della Camera, il parlamentare del PdL Maurizio Lupi, risponde a Bersani dichiarando in una nota "Bersani evidentemente parla con cognizione di causa. Infatti se c'è qualcuno che in questi anni ha trasformato la politica italiana in una fogna, quella è proprio l'opposizione che, incapace di creare un'alternativa credibile al governo e a Silvio Berlusconi, si è affidata a insulti e volgarità".
E continua: "I risultati elettorali degli ultimi due anni dimostrano chiaramente quanto gli italiani siano schifati da questo modello di politica".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Camera# governo# Maurizio Lupi# Silvio Berlusconi