le notizie che fanno testo, dal 2010

Il Silvio Berlusconi operaio è morto: incidente in montagna

Silvio Berlusconi è morto. Non naturalmente il premier ma il suo omonimo comasco, salito anche agli onori della cronaca in passato perché di centrosinistra e per aver affermato che "di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io".

Silvio Berlusconi è morto in seguito ad un incidente in montagna nel Comasco, sul sentiero che sale alla capanna Menaggio (come riporta anche il Corriere della Sera). Naturalmente non stiamo parlando del premier ma del suo omonimo di 57 anni di Veniano (Como). Silvio Berlusconi sarebbe scivolato da una grossa lastra di ghiaccio, precipitando per circa trenta metri, tanto da rendersi inutili i soccorsi prontamente intervenuti.
L'omonimo del Presidente del Consiglio era stato in passato al centro dell'attenzione perché fervente sostenitore del centrosinistra, tanto da affermare che "di Silvio Berlusconi operaio ci sono soltanto io", parafrasando la famosa "battuta" del premier.
Il comasco raccontò, intervistato durante le passate elezioni politiche, che rifiutò anche di candidarsi nelle cosiddette liste civetta, a cui sarebbe piaciuto avere come capolista un proprio Silvio Berlusconi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: