le notizie che fanno testo, dal 2010

Toffanin: nonno Silvio stupito dei tanti capelli del nipotino

Silvia Toffanin, dopo essersi dedicata totalmente al piccolo Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno, racconta questi primi mesi da mamma e che non ha intenzione di sposarsi. E racconta di come nonno Silvio abbia esclamato vedendo il nipote: "Stupendo. Caspita, quanti capelli".

Silvia Toffanin, dopo essersi dedicata totalmente al piccolo Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno, sceglie Vanity Fair per raccontare questi primi mesi da mamma e del fatto che non sente "il bisogno di una cerimonia" per sentirsi "più amata".
Silvia Toffanin, legata da ormai 10 anni con Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, rivela infatti che almeno per il momento non ha nessuna intenzione di sposarsi, forse perché non vorrebbe mai che la persona che le "sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole".
Silvia Toffanin parla anche del nonno Silvio Berlusconi, che pare abbia esclamato: "Stupendo. Caspita, quanti capelli" quando ha visto il piccolo Lorenzo Mattia. Ironicamente c'è chi pensa che nonno Silvio vedendo il nipotino ricordi la sua giovinezza e i tanti capelli che solo il pavimento ha saputo fermare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: