le notizie che fanno testo, dal 2010

decreto mutui, Fregolent (PD): consumatori più tutelati, M5S fa propaganda

"Sul tema dei mutui il M5S continua a speculare. Il parere che voteremo in Commissione Finanza fa chiarezza su qualsiasi polemica. Aumentano le garanzie nel caso il mutuatario ci si trovi in difficoltà economica", afferma in una nota la parlamentare PD Silvia Fregolent.

"Sul tema dei mutui il M5S continua a speculare. Non sappiamo se lo fanno per spostare l'attenzione dalla spy story di Gianroberto Casaleggio o per far dimenticare che non votarono l'abolizione dell'IMU. Quello che è certo è che mentre i 5 Stelle mettono in scena l'ennesima pagliacciata a favore di telecamera - sottolinea in un comunicato la deputata Silvia Fregolent -, il Partito Democratico lavora per estendere ancor di più le tutele dei consumatori. Il parere che voteremo in Commissione Finanza fa chiarezza su qualsiasi polemica. Aumentano le garanzie nel caso il mutuatario ci si trovi in difficoltà economica. I consumatori saranno parte attiva lungo tutto l'iter e inoltre potranno decidere la migliore soluzione possibili in caso di vendita dell'immobile."
"La realtà è che la maggioranza lavora per estendere le tutele ai cittadini, altri pensano solo ala propaganda" conclude la parlamentare PD.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: