le notizie che fanno testo, dal 2010

PIL cresce e Sistema Italia si consolida grazie a PD, dice Fregolent

"La crescita dello 0,3% del PIL nel primo trimestre di quest'anno certifica che la nostra economia sta accelerando anche rispetto al segno positivo (+0,2%) registrato nell'ultimo trimestre del 2015", scrive in una nota la deputata del PD Silvia Fregolent.

"La crescita dello 0,3% del PIL nel primo trimestre di quest'anno certifica che la nostra economia sta accelerando anche rispetto al segno positivo (+0,2%) registrato nell'ultimo trimestre del 2015" dichiara in una nota la parlamentare PD Silvia Fregolent.
"Inoltre - prosegue la deputata -, l'Istat ci dice che siamo addirittura al +1% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Ma, soprattutto, a darci ulteriore fiducia è il fatto che questi dati positivi sono il frutto del buon andamento della domanda interna. Tutto ciò indica che il Sistema Italia si sta via via consolidando grazie alle spinte benefiche del percorso riformatore messo in atto dal governo e dal PD."
"Jobs Act - specifica in conclusione -, sostegno della competitività, riforma della PA, riduzione delle tasse per imprese e famiglie continuano a dare forza alla nostra economia. Buoni motivi per fare sempre meglio e di più."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: