le notizie che fanno testo, dal 2010

Occupazione top dal 2009 grazie a Jobs Act, dice Fregolent (PD)

"Il mercato del lavoro si è rimesso in moto. Lo certifica l'Istat: il tasso di occupazione è a livelli record dal 2009, la disoccupazione giovanile è al minimo dal 2012", illustra in un comunicato Silvia Fregolent, parlamentare PD.

"Il mercato del lavoro si è rimesso in moto" assicura in una nota Silvia Fregolent, deputata PD.
"Lo certifica l'Istat: il tasso di occupazione è a livelli record dal 2009 - illustra quindi la parlamentare -, la disoccupazione giovanile è al minimo dal 2012 e a giugno, rispetto l'anno precedente, ci sono 329mila occupati in più."
"Sono risultati positivi che certificano l'aumento di posti di lavoro di qualità grazie al Jobs Act e alle riforme volute dal PD e dal governo. La tendenza - riferisce in ultimo -, senza ombra di dubbio positiva, prosegue ormai da mesi anche dopo la fine degli incentivi alle imprese per le nuove assunzioni. Per consolidare questi risultati dobbiamo proseguire con le riforme come quella sulla semplificazione della Pubblica amministrazione che rende il Paese e le aziende più competitivi. Non ci accontentiamo e siamo consapevoli che rimane ancora molto da fare. Per questo proseguiamo con decisione sulla strada delle riforme."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: