le notizie che fanno testo, dal 2010

Da M5S accuse ignobili di chi vorrebbe Paese immobile, dice Fregolent

"Sono solo capaci di gettare fango nel tentativo di bloccare qualsiasi opera o iniziativa di governo e maggioranza per il futuro del Paese: da loro mai contributi e proposte ma ingiurie e falsità a getto continuo", afferma in una nota Silvia Fregolent del Partito Democratico commentando le dichiarazioni del MoVimento 5 Stelle.

"Sono solo capaci di gettare fango nel tentativo di bloccare qualsiasi opera o iniziativa di governo e maggioranza per il futuro del Paese: da loro mai contributi e proposte ma ingiurie e falsità a getto continuo" afferma in una nota la deputata del PD Silvia Fregolent commentando le dichiarazioni del MoVimento 5 Stelle.
"Ne danno ancora una volta la prova i capigruppo M5S guidati da Carlo Sibilia - aggiunge infine la parlamentare -, esponente di quel direttorio incapace di dare risposte sul quel misto di inadeguatezza, fallimenti e ombre sul loro operato quando sono chiamati a responsabilità amministrative. Sono accuse ignobili rispetto alle quali reagiremo punto su punto a difesa delle istituzioni e del lavoro concreto che sta cambiando l'Italia, che loro vorrebbero ancorata al passato e immobile."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: