le notizie che fanno testo, dal 2010

Chiara Appendino fa "retro marcia" su onestà e meritocrazia, dice Fregolent (PD)

"Chiara Appendino nella sua simbolica marcia verso il Comune ed il governo della città si porta dietro anche un assessore che dichiarò il falso per pagare meno tasse", afferma in una nota la deputata del Partito Democratico Silvia Fregolent.

"Chiara Appendino nella sua simbolica marcia verso il Comune ed il governo della città si porta dietro anche un assessore che dichiarò il falso per pagare meno tasse. Anche se l'assessore ha già cercato di difendersi ammettendo di aver pagato la multa rimane il fatto che il M5S, nonostante abbia sempre ripetuto la priorità di premiare il merito e la trasparenza, sceglie di affidare Torino a chi ha tentato di ingannare proprio quella amministrazione che dovrà governare" denuncia in una nota Silvia Fregolent, deputata PD.

"Questo è l'esempio che viene dato a tutti quei contribuenti corretti che invece fanno sacrifici per versare regolarmente quanto dovuto? - domanda quindi - Chissà cosa penseranno oggi gli elettori del MoVimento 5 Stelle e di Chiara Appendino, che hanno votato per la trasparenza e l'onestà, di chi dovrà amministrarli per i prossimi anni".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: