le notizie che fanno testo, dal 2010

Shakira è in "pausa di riflessione". La lettera ai fans

Shakira e Antonio de la Rua hanno scritto una lettera dove comunicano ai loro fans che durante il mese di agosto 2010 hanno preso la decisione di interrompere, almeno momentaneamente, la loro "relazione romantica". Dopo 11 anni anche per Shakira e Antonio è arrivata la "pausa di riflessione".

Shakira e Antonio de la Rua hanno scritto una lettera, pubblicata il 10 gennaio sul sito della pop star, dove comunicano ai loro fans che durante il mese di agosto 2010 hanno preso insieme la decisione di interrompere, almeno momentaneamente, la loro "relazione romantica". Anche per Shakira e Antonio de la Rua, quindi, sembra essere arrivato il fatidico momento della cosiddetta "pausa di riflessione", che di norma anticipa la rottura definitiva, anche se non sempre è così. Shakira e Antonio de la Rua sono fidanzati ormai da 11 anni e come scrivono si sono "amati profondamente" e hanno "avuto cura l'uno dell'altro" in tutto quest'arco di tempo. "Sono stati gli anni più meravigliosi della nostra vita - scrivono Shakira e Antonio - e grazie all'amore e al rispetto reciproco siamo stati una coppia eccezionale". Nonostante questo, la storica coppia ha deciso di lasciarsi anche se non è dato sapere per quale motivo.
Shakira e Antonio de la Rua assicurano però che "per tutto questo tempo" hanno continuato "a lavorare insieme, mano nella mano, rimanendo vicini e mantenendo i particolari" di questa separazione privati fino ad oggi.
La coppia spiega che ritiene questo "periodo di separazione" come "temporanea e come un momento di crescita individuale", tanto da seguitare ad essere partner nella vita professionale e nel business. Shakira conferma che Antonio de la Rua ha continuato e per adesso continuerà a "sorvegliare e condurre" i suoi affari e la sua carriera "come ha sempre fatto".
"Ci spostiamo ovunque in qualità di partner, sviluppando progetti insieme, lavorando mano nella mano e in stretta comunicazione - confermano ancora Shakira e Antonio - La nostra amicizia e comprensione l'uno verso l'altra è incrollabile e indistruttibile".
In conclusione Shakira e Antonio de la Rua spiegano che non concederanno interviste o dichiarazioni in merito a questa vicenda, ringraziando e apprezzando in anticipo tutti coloro che dimostreranno "comprensione e rispetto in questo periodo delicato" della loro vita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amicizia# amore# Shakira