le notizie che fanno testo, dal 2010

Sassulo, Di francesco: contro la Fiorentina ottima gara, pareggio può starci

"E' stata una bella partita ed il risultato può starci. Nel secondo tempo abbiamo pressato alto e potevamo segnare, però sono contento per la reazione dopo un avvio difficile" sottolinea Eusebio Di Francesco commentando l'1-1 casalingo ottenuto dal Sassuolo contro la Fiorentina.

"E' stata una bella partita ed il risultato può starci. Nel secondo tempo abbiamo pressato alto e potevamo segnare, però sono contento per la reazione dopo un avvio difficile" sottolinea Eusebio Di Francesco commentando l'1-1 casalingo ottenuto dal Sassuolo contro la Fiorentina. "Come contro il Napoli, abbiamo sofferto nei primi minuti e poi siamo usciti alla grande, facendo un'ottima gara" aggiunge l'allenatore, spiegando che se il Sassuolo fa meglio contro le big è perché non ha
"grandissime pressioni e per alzare l'attenzione serve uno stimolo in più. - ammettendo - Dovremmo avere le stesse motivazioni con tutte, ma le grandi vengono qui per fare la partita e noi ne traiamo dei benefici". Infine, Di Francesco specifica che Berardi non ci sarà "per due partite" chiarendo però che "la squadra, anche se cambia interpreti, risponde sempre alla grande" poiché "tutti devono capire che nessuno ha il posto assicurato".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Fiorentina# Napoli# Sassuolo