le notizie che fanno testo, dal 2010

Lai (PD): da governo 30 milioni per continuità territoriale in Sardegna

"Un'ottima notizia per la Sardegna che non soddisfa in pieno le esigenze dei cittadini dell'isola, ma che segna finalmente un concreto punto a favore per risolvere lo squilibrio esistente tra questa parte d'Italia e il resto del Paese", così in un comunicato Silvio Lai, componente del Partito Democratico, commentando la decisione del Consiglio dei Ministri di destinare 30 milioni per la continuità territoriale.

"Un'ottima notizia per la Sardegna che non soddisfa in pieno le esigenze dei cittadini dell'isola, ma che segna finalmente un concreto punto a favore per risolvere lo squilibrio esistente tra questa parte d'Italia e il resto del Paese" afferma Silvio Lai, senatore del PD, commentando la decisione del Consiglio dei Ministri di destinare 30 milioni per la continuità territoriale in Sardegna.
"Dal governo Renzi è giunto un segnale forte, che segna un approccio nuovo dopo anni di frustranti attese. - prosegue l'esponente dem - Resta ora da sciogliere il nodo complessivo del problema, quello dei trasporti da e verso l'isola, delle compagnie aeree e di navigazione, del numero dei voli e dei traghetti, e soprattutto il costo dei relativi biglietti. Ma intanto oggi registriamo un progresso reale e non si può negare un grande plauso all'esecutivo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: