le notizie che fanno testo, dal 2010

In un video Sarah Ferguson chiede mazzetta

Scandalo a Buckingham Palace. La duchessa di York Sarah Ferguson chiede ad un giornalista del tabloid "News of the World" 500mila sterline per incontrare il suo ex marito il Principe Andrea.

Il "News of the World", tabloid britannico, diffonde un video in cui la Duchessa di York Sarah Ferguson chiede 500mila sterline in cambio di una presentazione al Principe Andrea, rappresentante per il commercio della Gran Bretagna e suo ex marito.
Il video è stato girato di nascosto da un giornalista che si fingeva uomo d'affari e chiedeva a Sarah Ferguson un incontro col Principe.
La Duchessa, per tutta risposta e in maniera molto esplicita chiede il denaro e aggiunge che "se tu ti prendi cura di me, io mi prenderò cura di te. Ti farò incontrare Andrea: e questo aprirà tutte le porte".
Il filmato di "News of the World" ora fa tremare Buckingham Palace anche se pare che il Principe Andrea si completamente estraneo alla vicenda visto che la stessa ex moglie dice che è "più bianco del bianco".
Pare che a Sarah Ferguson, infatti, non bastino i 15mila sterline all'anno di assegno di mantenimento ottenuti dopo il divorzio.
E' lei stessa a dire al falso imprenditore che non ha un soldo!

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: