le notizie che fanno testo, dal 2010

Sara Tommasi: lo scandalo porta vantaggi. Vedi Belen

Sara Tommasi non sembra troppo preoccupata dello scandalo che la sta travolgendo, anzi ammettendo che forse le darà anche maggiore visibilità "come è già successo ad altre ragazze, vedi Belen (Rodriguez, ndr)".

Sara Tommasi è al centro dell'inchiesta della Procura di Napoli, che indaga su un presunto giro di prostituzione. Gli investigatori sarebbero arrivati alla soubrette, nota per aver partecipato all'Isola dei famosi, seguendo alcune intercettazioni di un certo "Bartolo", che pare possa essere legato ad ambienti malavitosi.
Sara Tommasi, che spera che la Procura la chiami al più presto anche per chiarire la sua posizione, non sembra però troppo preoccupata.
Sono "assolutamente tranquilla" spiega all'Ansa in una intervista telefonica (intervista completa di Giorgiana Cristalli al link http://tinyurl.com/5rgh9ak). Gli scandali, afferma infatti la showgirl, "non mi porteranno vantaggi, ma neanche svantaggi", pensando forse al detto "nel bene o nel male, purché se ne parli".
Sara Tommasi spiega che anzi potrebbe portare maggiore visibilità "come è già successo ad altre ragazze, vedi Belen (Rodriguez, ndr)". Oltre a Bartolo tra i nomi intercettati pare che ci sia anche quello di Fabrizio Corona, probabilmente perché conoscente di Bartolo. E Sara Tommasi spiega infine: "Il mio lavoro mi porta ad avere a che fare anche con personaggi chiacchierati - ribadendo però il concetto di prima - Corona è sulla cresta dell'onda da tempo: lo scandalo della coca ha portato fortuna a lui e a Belen".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: