le notizie che fanno testo, dal 2010

Sara Tommasi: la Lady X di Berlusconi. Ecco gli SMS

Sara Tommasi è al centro dell'indagine della Procura di Napoli, che indaga su un presunto giro di prostituzione. Il Corriere del Mezzogiorno pubblica alcuni SMS che Sara Tommasi avrebbe inviato a Silvio Berlusconi, firmandosi Lady X.

Il Corriere del Mezzogiorno (http://tinyurl.com/6hhyekt) pubblica una serie di SMS che Sara Tommasi avrebbe mandato al premier Silvio Berlusconi. Messaggi che probabilmente stanno negli atti di indagine della Procura di Napoli, che sta indagando su un presunto giro di prostituzione. A Sara Tommasi, soubrette nota per aver partecipato all'Isola dei famosi, i pm partenopei sarebbero arrivati intercettando un tale conosciuto come "Bartolo", pare indagato per induzione alla prostituzione e per un traffico di banconote false. Questo Bartolo, da quanto si evince, sarebbe il "mediatore" di Sara Tommasi, cioè colui che organizzava i presunti incontri con personaggi dello spettacolo e politici. Tra questi politici sembra che ci sia anche Silvio Berlusconi, indagato invece per il caso Ruby dalla Procura di Milano. Stando alle cronache Sara Tommasi avrebbe anche partecipato ad una festa ad Arcore insieme alla stessa Ruby, precisamente il 25 aprile 2010 quando ospite del premier vi era anche Vladimir Putin. Gli SMS intercettati e pubblicati dal Corriere del Mezzogiorno, invece, risalirebbero "tra la fine di dicembre 2010 e la metà di gennaio del 2011" come scrive la giornalista Titti Beneduce. Messaggi dai toni altalenanti, che vanno dall'amore verso il premier all'assoluto disprezzo.
Il 5 gennaio Sara Tommasi scriverebbe "Amore ti ho mandato un pensiero da Licia (l'eurodeputato Licia Ronzulli, ndr). Spero che tu kapisca questa volta" mentre solo pochi giorni dopo manderebbe questo SMS: "Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare... paga i conti dello psicologo".
Solo due giorni dopo, però, la showgirl Sara Tommasi sembra ritornare sui suoi passi con un "Amore perdonami...ho visto solo ora la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa.... Bacio grande" e dopo con un "Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora, sai? Lady X".
Dopo di che, a soli tre giorni di distanza, SMS dal contenuto decisamente diverso: "Spero k krepi kon le tue Tr..." e poi anche un messaggio che svelerebbe tutta l'indignazione verso lo stato in cui versa la politica italiana: "Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione di Harward! La politica è una cosa seria - precisando subito dopo con un altro SMS - 10 requisiti per l'ammissione tra le fila dei parlamentari... tu indagato saresti già fuori. Capito??".
E poi ancora un "Stai abusando di potere" e "Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini, Dinho deve tornare!", riferendosi al campione Ronaldinho che è ritornato a giocare in Brasile (con cui sembra fosse legata per un periodo).
Per concludere un SMS inviato a Paolo Berlusconi, fratello del premier, che sembra più che altro di risposta ad un precedente messaggio: "Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e m...!!!E festini sexy non me ne sbatte un c..., str......".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: