le notizie che fanno testo, dal 2010

"Sarah per sempre", nata associazione per aprire un canile

"Sarah per sempre" non sarà solamente una delle tante scritte sui muri in ricordo della piccola 15enne uccisa ad Avetrana lo scorso 26 agosto. Il ricordo di Sarah Scazzi vivrà nell'associazione che prende il suo nome, che raccoglierà i fondi per un canile comunale.

"Sarah per sempre" non sarà solamente una delle tante scritte sui muri in ricordo della piccola 15enne uccisa ad Avetrana lo scorso 26 agosto. Il ricordo di Sarah Scazzi vivrà nell'associazione che appunto prende il suo nome, che sarà finalizzata all costruzione di un canile comunale. Il sindaco Mario De Marco e la madre di Sarah, Concetta Serrano Spagnolo, presidente di "Sarah per sempre", hanno aperto un conto corrente per la raccolta di fondi, le cui coordinate bancarie sono state pubblicate sul sito internet di di Avetrana (http://www.comune.avetrana.ta.it).
Questa idea di aprire un canile nasce proprio dall'amore di Sarah per gli animali, tanto che spesso, insieme alla madre, la 15enne andava a dar da mangiare ai randagi che vivevano nella zona. E Sarah, infatti, non viene ogni giorno ricordata solo dai familiari e amici, che la piangono, ma anche da Saetta, il cagnolino che la piccola adorava, ricambiata.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# animali# Avetrana# internet# Sarah Scazzi