le notizie che fanno testo, dal 2010

Sarah Scazzi: solo occultamento di cadavere per lo zio?

L'avvocato di Michele Misseri fa sapere che al termine delle indagini potrebbe rimanere a carico dell'uomo "solo l'accusa di occultamento di cadavere". Il che potrebbe stare a significare che, secondo il legale, ad uccidere Sarah Scazzi potrebbe essere stata un'altra persona.

Nei giorni scorsi l'avvocato di Michele Misseri ha reso noto che il suo cliente ha chiesto di essere nuovamente ascoltato dagli inquirenti perché vorrebbe ritrattare la confessione fatta inizialmente riguardo l'omicidio della nipote Sarah Scazzi. Michele Misseri vuole comunicare di aver mentito riguardo il vilipendio sul cadavere di Sarah Scazzi. Inizialmente, infatti, oltre a confessare di aver strangolato la nipote affermò di aver abusato del corpo prima di seppellirla.
Come riporta il Tgcom, sempre l'avvocato di Misseri fa sapere che al termine delle indagini #potrebbe rimanere a carico dell'uomo "solo l'accusa di occultamento di cadavere".
Il che #potrebbe stare a significare che, secondo il legale, ad uccidere Sarah Scazzi #potrebbe essere stata un'altra persona.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# omicidio# Sarah Scazzi