le notizie che fanno testo, dal 2010

Sarah Scazzi, Concetta: so angoscia della mamma di Yara Gambirasio

La mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano Spagnolo, legge una lettera indirizzata alla mamma di Yara Gambirasio: "Mi sto immedesimando, in queste ore di angoscia, le speranze si affollano nella mente, e nessuno può comprendere come in realtà ci si sente".

La mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano Spagnolo, inverviene a Domenica Cinque per portare la sua solidarietà alla mamma di Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa da Brembate di Sopra esattamente 4 mesi dopo l'uccisione di Sarah Scazzi.
Quando scrive la lettera Concetta Serrano non sa ancora che è stato fermato un giovane di origini marocchine sospettato di aver ucciso Yara e di averne occultato il cadavere.
"Mi sto immedesimando, in queste ore di angoscia, nell'inquietudine della mamma di Yara - legge la mamma di Sarah Scazzi - In quei drammatici momenti i dubbi e le speranze si affollano nella mente, e nessuno può comprendere come in realtà ci si sente. Per questo auguro a questa famiglia di poter riabbracciare presto la loro figlia, come purtroppo non ho potuto fare più io. Da mamma a mamma, un abbraccio".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: