le notizie che fanno testo, dal 2010

Sarah: Cosima Serrano clamorose rivelazioni in casa

Cosima Serrano viene ascoltata in casa, nonostante il malore che aveva posticipato l'udienza, visto che ha annunciato di avere "clamorose rivelazioni". Forse potranno essere utilizzate per la decisione che deve prendere il Riesame sulla scarcerazione di Sabrina Misseri.

Come era prevedibile il Tribunale del Riesame di Taranto ha rinviato a giovedì prossimo l'udienza che deciderà se Sabrina Misseri dovrà o meno rimanere in carcere. Durate la seduta di oggi, infatti, l'accusa ha depositato l'ultimo interrogatorio di Michele Misseri, che ha accusato la figlia di aver ucciso da sola Sarah Scazzi, ma i legali della ragazza hanno richiesto i "termini di difesa" per poter aver accesso agli atti delle indagini. Il verdetto del Riesame è probabile che non si avrà comunque prima di venerdì, termine ultimo.
Questa mattina presso la questura di Taranto doveva essere ascoltata anche Cosima, mamma di Sabrina e moglie di Michele. Cosima, infatti, dopo aver avuto un colloquio ieri in carcere con il marito, aveva annunciato di avere "clamorose rivelazioni" e forse un'ennesima differente versione dei fatti. Nella notte Cosima però si è sentita male e il colloquio in un primo momento era stato rinviato a data da definirsi. I pm, però, forse anche per capire se le dichiaraioni di Cosima possono servire per la decisione che dovrà prendere il Riesame sulla sorte di Sabrina, hanno deciso di andare a sentire la donna direttamente a casa sua, nella ormai famosa villetta di via Deledda. Chissà se ci sarà un nuovo colpo di scena.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: