le notizie che fanno testo, dal 2010

Sabrina Misseri: in udienza per convalida o meno del fermo

Tra poche ore si deciderà una parte del destino di Sabrina Misseri, quando a seguito dell'udienza di convalida sarà ufficializzato o meno il fermo. Sabrina si continua a proclamare "innocente" e reputa il padre un "vigliacco" per l'accusa infamante che le ha addossato.

Tra poche ore si deciderà una parte del destino di Sabrina Misseri, quando a seguito dell'udienza di convalida sarà ufficializzato o meno il fermo. Ora Sabrina, accusata di concorso in omicidio dopo che il padre Michele l'ha indicata come sua complice nel delitto di Sarah Scazzi, si trova nel carcere di Taranto in una piccola cella, in isolamento, in una sezione chiamata "reparto di transito". Stando a quanto si apprende, Sabrina Misseri, che si dice innocente e che reputa il padre un "vigliacco" per l'accusa infamante che le ha addossato, sembra comunque cavarsela in penitenziario, anche se alle volte le lacrime non possono fare a meno di scendere.
In questi giorni ogni trasmissione televisiva e ogni giornale ha provato a ricostruire cosa potrebbe essere realmente successo quel tragico pomeriggio del 26 agosto ad Avetrana. Stando alle confessioni del padre, che il legale di Sabrina Vito Russo reputa ormai "non affidabile", la figlia avrebbe portato nel garage di forza la cugina, anche se attualmente il movente non è ancora chiaro. Gli inquirenti sono convinti che la soluzione del delitto è nell'ambito familiare, e nei prossimi giorni anche la mamma di Sabrina Misseri, Cosima Serrano, sarà chiamata dagli inquirenti per essere ascoltata come "persona informata sui fatti".
La verità sull'omicidio di Sarah Scazzi sembra essere alle porte, ma pare comunque mancare ancora qualche tassello. Sabrina Misseri, che sembra ormai diventata la chiave di tutta la vicenda, continua invece a ripetere di essere innocente e chiede insistentemente di vedere il padre per vedere se avrà il coraggio di accusarla anche guardandola negli occhi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: